Altri due veterani di The Good Wife si sono aggiunti al cast di The Good Fight.
Zach Granier e Jerry Adler riprenderanno i loro ruoli, rispettivamente David Lee e Howard Lyman, nell’imminente spin-off della più grande serie targata CBS, la cui première andrà in onda il 17 febbraio 2017, per poi spostarsi sulla piattaforma streaming del canale, CBS All Access.
The Good Fight riprende un anno dopo gli eventi che abbiamo visto nel finale di The Good Wife. Le protagoniste sono Diane Lockhart (Christine Baranski), Lucca Quinn (Cush Jumbo) e Marissa Gold (Sarah Steele). Nella nuova serie, un’enorme truffa finanziaria ha distrutto la reputazione della figlioccia di Diane, Maria (interpretata da Rose Leslie), prosciugando contemporaneamente tutti i risparmi di Diane. Costrette a lasciare la Lockhart & Lee, le due donne si uniscono a Lucca in uno studio legale famoso di Chicago.
Sia Granier che Adler saranno guest star della première.
Tre gli altri attori del cast di The Good Fight troviamo Delroy Lindo (Chicago Code), Paul Guilfoyle (CSI), Bernadette Peters (Smash, Mozart in the Jungle) ed Erica Tazel (Justified), oltre a Gary Cole che riprenderà il suo ruolo di Kurt McVeigh, il marito di Diane.
Robert e Michelle King, i creatori di The Good Wife, riprenderanno il ruolo di showrunner e produttori esecutivi. La storica regista di TGW, Brooke Kennedy, guiderà la première di The Good Fight.