The Good Fight – Altri due veterani di TGW nel cast

The Good Fight

Altri due veterani di The Good Wife si sono aggiunti al cast di The Good Fight.

Zach Granier e Jerry Adler riprenderanno i loro ruoli, rispettivamente David Lee e Howard Lyman, nell’imminente spin-off della più grande serie targata CBS, la cui première andrà in onda il 17 febbraio 2017, per poi spostarsi sulla piattaforma streaming del canale, CBS All Access.

The Good Fight riprende un anno dopo gli eventi che abbiamo visto nel finale di The Good Wife. Le protagoniste sono Diane Lockhart (Christine Baranski), Lucca Quinn (Cush Jumbo) e Marissa Gold (Sarah Steele). Nella nuova serie, un’enorme truffa finanziaria ha distrutto la reputazione della figlioccia di Diane, Maria (interpretata da Rose Leslie), prosciugando contemporaneamente tutti i risparmi di Diane. Costrette a lasciare la Lockhart & Lee, le due donne si uniscono a Lucca in uno studio legale famoso di Chicago.

Sia Granier che Adler saranno guest star della première.

Tre gli altri attori del cast di The Good Fight troviamo Delroy Lindo (Chicago Code), Paul Guilfoyle (CSI), Bernadette Peters (Smash, Mozart in the Jungle) ed Erica Tazel (Justified), oltre a Gary Cole che riprenderà il suo ruolo di Kurt McVeigh, il marito di Diane.

Robert e Michelle King, i creatori di The Good Wife, riprenderanno il ruolo di showrunner e produttori esecutivi. La storica regista di TGW, Brooke Kennedy, guiderà la première di The Good Fight.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
The Good Fight - Altri due veterani di TGW nel cast, 10.0 out of 10 based on 1 rating

About Claire

Claire
Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Leonard Roberts Major Crimes

Major Crimes – Sharon avrà due avversari

Leonard Roberts ha ottenuto un ruolo ricorrente nella serie di TNT, Major Crimes, in lizza, ...

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.